Estratto per mantenere la linea

L’estate sta finendo e tu vuoi mantenere la linea che hai faticosamente guadagnato? Ti consigliamo un piccolo aiuto, gustoso e semplice: un estratto!

Il nostro estratto amico della linea è a base di carote, mele, limone e peperoncino!

Si tratta di ingredienti facilissimi da trovare in ogni stagione. Avrai bisogno di 270 grammi di carote, 450 grammi di mele, un limone e un po’ di peperoncino fresco.

Perché il peperoncino

Il peperoncino è un potente antiossidante, ha la capacità di aiutarti ad assorbire il ferro in maggiori quantità e, soprattutto, accelera il metabolismo. Unito al limone, drenante per eccellenza, regala a questo estratto un grandissimo potere snellente e riparatore.

Mele e carote, infine, aiutano il processo di detoxing, favorendo il transito intestinale e combattendo efficacemente i radicali liberi a colpi di vitamina C e pectina, elementi essenziali per proteggere la flora batterica, ritrovare le forze e bruciare i grassi di troppo!

Procedimento

Lavate bene tutti gli ingredienti, tagliateli a spicchi e dividete il limone in due, lasciando la scorza per dare una piacevole nota amara al vostro estratto. Preparate il vostro Hurom H-AK e alternate gli ingredienti, lasciando per ultimo il peperoncino. Un drink sano e buono, specialmente se servito freddo.

in Salute by