Estrattore Hurom H-AK

Spreme, estrae, espelle

SPREME A FREDDO

L’esclusiva coclea rotante, in grado di lavorare a 43 giri al minuto, comprime e spreme a freddo tutti i tuoi ingredienti per darti un succo naturale e nutriente, che mantiene intatte tutte le sue proprietà.

MISCELA

La spazzola rotante miscela lentamente il succo e, lavorando ad appena 17 giri al minuto, che non ne altera le qualità
organolettiche.

FILTRA IL SUCCO

Il succo spremuto viene filtrato e rilasciato nella brocca, mentre le spazzole rotanti mescolano e puliscono allo stesso tempo. Il Juice Cap ti consente di versare facilmente in bicchiere il tuo succo.

REGOLA ED ESPELLE

È possibile regolare la quantità di polpa nel succo aggiustando il livello di pressione delle spazzole rotanti. La polpa separata viene poi raggruppata ed espulsa nell’apposita brocca.

Cosa rende unico l'estrattore Hurom H-AK

Design e tecnologia per estratti d’avanguardia

L’estrattore Hurom H-AK garantisce una nutrizione corretta e sana, a tutte le età, in tutte le stagioni e per tutta la famiglia.

  • La Slow Squeeze Technology, tecnologia brevettata di spremitura lenta (fino a soli 17 giri al minuto), consente a Hurom H-AK di conservare inalterate le caratteristiche nutrizionali degli alimenti.
  • Hurom H-AK non è solo un elettrodomestico: è un oggetto dal design elegante capace di arricchire ogni cucina e diventare parte integrante della tua quotidianità
  • Il nuovo coperchio con due ingressi migliora e facilita l’inserimento dei pezzi grandi e piccoli di frutta e verdura (anche a foglia verde).
  • Da decenni Hurom lavora per realizzare estrattori silenziosi, facili da utilizzare e da pulire.
Scopri di più

Scopri di più sul mondo Hurom

Un bicchiere, una varietà infinita

Inventa e crea nuove miscele di frutta, verdura e spezie! Con Hurom H-AK hai sempre a portata di mano un succo naturalmente bilanciato e semplice da bere.

La spremitura lenta ti consente di mantenere vivi gli enzimi nel tuo succo. Al contrario dei succhi commerciali, il succo estratto con Hurom H-AK è ricco di enzimi digestivi che aiutano l’organismo a lavorare il cibo, favorendo la digestione.

 

Scopri di più

Il benessere secondo Hurom

Al contrario dei succhi commerciali, quello estratto con Hurom H-AK è un succo fatto in casa di alta qualità. Puoi miscelare tutti i prodotti freschi che desideri, mixando i sapori che ti piacciono di più e scegliendo cosa bere ogni giorno, per una dieta sana ed equilibrata.

Mettiamo a confronto un estratto Hurom con i succhi commerciali.

 

PROCESSO DI ESTRAZIONE

Succo commerciale

Il succo commerciale si realizza con l’impiego del calore, che ne altera le proprietà. Inoltre, contiene additivi.

MANTENIMENTO DEI NUTRIENTI

Succo commerciale

Ci hai mai fatto caso? Il succo delle centrifughe risulta di colore diverso per ogni strato. Questo perché le pareti cellulari degli ingredienti vengono distrutte dalla grande quantità di aria interna al succo, causando ossidazione e perdita di nutrienti.

MANTENIMENTO DI GUSTO E ASPETTO

Succo commerciale

Il succo ottenuto con una centrifuga distrugge i nutrienti, creando dei grumi che rendono il succo poco piacevole da bere. Ciò è dovuto al grande quantitativo di aria introdotto dalle veloci rotazioni delle lame.

PROCESSO DI ESTRAZIONE

Succo Hurom

Il succo non subisce lavorazioni a base di calore e additivi. Avviene solo l’estrazione a freddo del succo, che è così pronto da bere e mantiene intatte le sue proprietà benefiche.

MANTENIMENTO DEI NUTRIENTI

Succo Hurom

Il succo Hurom conserva il proprio colore naturale, il suo gusto ed i suoi nutrienti. Le pareti cellulari risultano intatte. Il risultato: mantenimento dei nutrienti assicurato.

MANTENIMENTO DI GUSTO E ASPETTO

Succo Hurom

Il succo estratto con Hurom è pulito, mostra il naturale colore degli ingredienti ed è piacevole da bere. L’innovativa Slow Squeezing Technology mantiene il gusto ed il colore naturale del prodotto.

SCEGLI HUROM H -AK!

Inizia subito a prenderti cura di te

Da dove iniziare?

SCARICA IL RICETTARIO

Sappiamo che frutta e verdura sono cibi sani, buoni e necessari per il benessere del nostro organismo, ma se non li assumiamo regolarmente e in maniera adeguata, non possiamo sfruttarne al massimo le proprietà benefiche. Per integrare vitamine e sali minerali bevi ogni giorno un bicchiere di estratto preparato con Hurom.

Scopri nel ricettario ufficiale di Hurom H-AK come iniziare ad utilizzare al meglio il tuo estrattore!

Ricette

image-loader